Coppa Italia: 0-0 tra Inter e Lazio

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 17/4/2008, 09:04




Buona prova dei biancocelesti che sprecano nel primo tempo. Si decide tutto il 7 maggio all'Olimpico.

Contro l'Inter delle seconde linee (o presunte tali) la Lazio ottiene uno 0-0 promettente in vista della gara di ritorno del 7 maggio all'Olimpico di Roma. Buona prova dei biancocelesti, che soprattutto nel primo tempo avrebbero meritato il gol del vantaggio.

Per la Lazio in campo gli uomini più in forma, anche se all'ultimo Rossi deve fare a meno del micidiale tridente visto l'infortunio di Bianchi e ritorna all'antico mandando in campo Mauri alle spalle di Rocchi e Pandev; Mancini manda in campo le seconde linee, in panchina molti giovani della Primavera.

Il primo tempo è tutto della Lazio, con interventi decisivi di Materazzi e Chivu su due tiri di Rocchi; Mauri prima si pesta i piedi con Radu, poi si fa ipnotizzare da Toldo. Nella ripresa l'Inter è più decisa, con Crespo desideroso di trovare l'ennesimo gol dell'ex. Materazzi commette un fallo da rosso diretto su Pandev ma l'arbitro decide di ammonire Rocchi per proteste, poi Mauri segna ma il direttore di gara annulla giustamente per fuorigioco del centrocampista della Lazio. Sul capovolgimento di fronte Burdisso colpisce una clamorosa traversa.
 
Top
0 replies since 17/4/2008, 09:04   114 views
  Share