Lotito: «Rossi può restare alla Lazio»

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 12/5/2008, 06:25




Più che la soddisfazione per la vittoria che mancava da sette giornate, resta il dispiacere per le tante occasioni gettate al vento. È questo lo stato d'animo che prevale in casa Lazio dopo il 2-0 rifilato al Genoa. Lo conferma il presidente biancoceleste Claudio Lotito: «Questa partita aumenta il mio rammarico, perchè testimonia che la squadra vale più di quanto dimostrano i punti in classifica». Il futuro di Delio Rossi sulla panchina biancoceleste è in bilico, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata per mano dell'Inter. «I presupposti affinchè il tecnico rimanga qui ci sono tutti - spiega Lotito - Decideremo con calma nei prossimi giorni, valutando tutti gli aspetti».

IL TECNICO TRANQUILLO - Si dice tranquillo anche lo stesso Delio Rossi: «Con il presidente ci vedremo prossimamente per discutere del futuro, ma io sono assolutamente tranquillo. Dipende tutto dalla Lazio. Comunque, appena ne parleremo, si deciderà per il bene della società». Poi, sulla partita: «Anch'io penso che la Lazio valga più di quanto ha dimostrato in questo campionato. Ma è anche vero che abbiamo fatto molti errori e visto che siamo praticamente gli stessi di un anno fa, presidente, allenatore e giocatori, qualcosa evidentemente non ha funzionato. Sicuramente anche sotto il profilo della fortuna, se pensiamo a mercoledì scorso e alla partita con l'Inter».
 
Top
0 replies since 12/5/2008, 06:25   100 views
  Share