Serie B - Galderisi a Rimini?

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 13/5/2008, 20:04




Per sostituire il partente Leonardo Acori (per il tecnico umbro si fa addirittura l'ipotesi Lazio) il Rimini sta prendendo in considerazione l'ipotesi Giuseppe Galderisi. L'ex attaccante della Juventus, del Milan e della Nazionale italiana (ha partecipato ai Mondiali messicani del 1986), oggi quarantacinquenne, è tornato al lavoro pochi mesi fa dopo l'esperienza di Avellino e ha raggiunto la zona playoff del girone A della serie C1 con il suo Foggia.

Galderisi è in ballottaggio con Alessandro Costacurta, dopo che il milanista aveva incontrato i vertici della società biancorossa venerdì 2 maggio. Entrambi i tecnici avrebbero dato la propria disponibilità a trasferirsi in Riviera. Nei prossimi giorni la scelta e l'ufficializzazione.

I biancorossi ieri sono tornati ad allenarsi sul campo per preparare i novanta minuti di sabato col Brescia al “Neri”. Una sfida decisiva in chiave playoff dopo il successo dello scorso turno col Pisa che, invece, se la dovrà vedere in Romagna con il Ravenna. Per l’appuntamento con la squadra di Cosmi non ci sarà Vitiello: il difensore, che all’Arena Garibaldi è stato costretto ad uscire dopo aver ricevuto una violenta pallonata all’occhio sinistro, dovrà rimanere a riposo almeno una settimana. Chi ci sarà sabato al “Neri”, ma intribuna, sarà Matteo Di Piazza. Il bomberino siciliano acquistato dal Rimini, che ha concluso il campionato di D col Città di Vittoria, da questo pomeriggio si aggregherà ai biancorossi a Longiano. Infine, capitolo biglietti: per la gara con il Brescia i tagliandi saranno scontati del 50% in tutti i settori tranne quello ospiti.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 15/5/2008, 17:26




MA ANDATE A PULIRVI IL MARE, CHE C'è PIù CATRAME CHE NEI POZZI DI PETROLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STI PIADINAI DEL CACCHIO...
 
Top
1 replies since 13/5/2008, 20:04   100 views
  Share