Rossi: Resto alla Lazio. Behrami e Mudingayi

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 28/5/2008, 09:10




L'annuncio ufficiale della permanenza di Delio Rossi sulla panchina della Lazio è arrivato dall'allenatore. «Riparto dalla Lazio, a dire il vero non ho mai pensato di lasciare: il valzer delle panchine non mi ha mai riguardato».

Delio Rossi parla del suo futuro e di quello della squadra biancoceleste a Radio Kiss Kiss. Il tecnico romagnolo affonta anche il tema della probabili dolorse perdite di due giocatori importanti che potrebbero avvalersi dell'art.17 della Fifa e liberarsi così dalla Lazio. Valon Behrami lo ha già fatto e Gaby Mudingayi, che ha rotto con Rossi, ha detto chiaramente che se l'allenatore resterà lui andrà via: «Behrami e Mudingayi? Ci sta, dopo la sentenza Bosman, di perdere qualche giocatore, specialmente quelli che hanno dato tanto alla Lazio. Siamo consapevoli che c'è il rischio di perderli, anche se ovviamente mi auguro di no. Dovesse accadere, la società sa che dovrà prendere altrettanti calciatori per cercare di migliorare. Per quanto riguarda la stagione che si è appena conclusa, forse abbiamo peccato di inesperienza. C'è un pò di rammarico per come è andata la Champions, ma ora dobbiamo voltare pagina e tentare di ritornare ai livelli di prima».
 
Top
0 replies since 28/5/2008, 09:10   93 views
  Share