Fifa - Camerun: testata di Eto'o a un cronista

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 31/5/2008, 14:34




Colpo di testa di Samuel Eto'o, ma stavolta senza gol. Nel corso di una conferenza stampa tenuta da alcuni giocatori del Camerun alla vigilia del match contro Capo Verde, l'attaccante del Barcellona ha colpito con una testata Philippe Bony, giornalista di una radio privata di Yaoundè, procurandogli una ferita al labbro.

I giornalisti avevano deciso di non fare domande ai calciatori in segno di protesta per le limitazioni imposte dalla federcalcio camerunense sul numero di rappresentanti della stampa ammessi agli allenamenti. Davanti a questa protesta Eto'o ha cominciato ad insultare i giornalisti e quando questi hanno cominciato a lasciare la sala stampa, l'attaccante si è avvicinato a Bony e lo ha colpito.

"Mi ha afferrato e mi ha dato una testata, ho anche un dente che si muove", ha raccontato il giornalista. Bony è stato poi colpito dai guardaspalle del giocatore ed ha rimediato altre ferite, come una doppia frattura ad una mano che lo ha costretto a recarsi in ospedale.

E per cancellare le prove dello "spettacolo", mentre il ct Otto Pfister lasciava la sala da una porta laterale, i giocatori - si legge dal sito dello spagnolo Sport - hanno "confiscato" telecamere, macchine fotografiche e telefonini.
 
Top
0 replies since 31/5/2008, 14:34   95 views
  Share