CORRI CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mauro13994
view post Posted on 4/6/2008, 07:12




Francesco Totti torna a correre a Trigoria dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso 19 aprile. Il capitano stamattina, alla presenza di Mario Brozzi, Vito Scala e Silio Musa, nonostante la fitta pioggia, ha sostenuto una seduta atletica di allenamento






BROZZI «Sembra che siamo recidivi, reiteriamo i comportamenti. Come la volta scorsa abbiamo destato curiosità tra i colleghi per il recupero di Francesco, approntato da Silio Musa. All'inizio bisogna saper scegliere l'ortopedico fortunato e quella di Pier Paolo Mariani è stata una scelta buona perché ci ha consentito di iniziare bene. Dopodiché Silio Musa e Vito Scala hanno iniziato il recupero nell'immediatezza e hanno proceduto con tempi non affrettati, grazie alla loro esperienza. Sono tra i migliori. Come sta Totti? Il decorso è stato perfetto e non ci siamo imbattuti in possibili difficoltà e complicazioni. Sono orgoglioso e soddisfatto di ciò che è stato raggiunto. Sono contento della situazione in cui siamo. Il capitano è sereno e fiducioso nei medici che lo stanno curando, come non era nei primi giorni dopo l'infortunio quando si accorgeva di non essere, inizialmente, più lo stesso. Ora è di nuovo sereno. Tornerà quello di prima se non più forte. Rivedremo il calciatore che abbiamo amato. Quando tornerà? Il fatto l'ultimo posto dal quale gli infortuni se ne vanno è la testa, quindi sarà lo stesso Francesco a dirlo. Noi andiamo avanti di giorno in giorno con sapienza, serenità e coraggio. È importante che torni il giocatore di prima».



MUSA «Come va il decorso? Abbastanza bene. Non ci sono problemi. Abbiamo valutato a 360 gradi la situazione e in 40 giorni siamo arrivati qui. L'atteggiamento di Francesco? Lui sembra un "mollacchione", ma ha dimostrato di essere una persone attendibile, che ha fatto quel che gli è stato detto con tutta la volontà possibile. Il capitano è fiducioso. Il programma? Continuerà con la corsa la forza finché non migliorerà, poi proseguirà con lavoro sulla forza e l'esplosività. Si allenerà fino all'8 giugno e riprenderà intorno al 20/25 dello stesso mese. Nel periodo di vacanza svolgerà comunque un lavoro e lo ritroveremo più avanti. Pronto per il ritiro? Non si può dire perché noi non seguiamo un protocollo rigido. Verifichiamo di giorno in giorno i miglioramenti».



DAI CAPITANO, TORNA E VINCI CON NOI!!!!!!!!!!! :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*:
 
Top
0 replies since 4/6/2008, 07:12   211 views
  Share