EL PRINCIPE APPRODA NELL'IMPERO ROMANO...

« Older   Newer »
  Share  
Mauro13994
view post Posted on 6/6/2008, 20:13




HIDALGO:"DIEGO MILITO PIACE ALLA ROMA"

La Roma su Diego Milito. E' il quadro prospettato da Fernando Hidalgo, che ai microfoni di Unico Grande Amore su Teleradiostereo ha parlato del futuro dei propri assistiti: "Crespo ha deciso di restare all'Inter, è una scelta definitiva, rispetterà il contratto vigente, in nerazzurro ritrova Mourinho, che lo volle al Chelsea. Dalla Roma non ho mai ricevuto segnali". Hidalgo fa poi il punto su altri due giocatori nel mirino del club dei Sensi: "Lisandro Lopez, passaporto comunitario, è reduce da una stagione eccellente nel Porto. Credo chiedano una quindicina di milioni di euro, la Roma è interessata ma ufficialmente non ci sono contatti diretti. Anche Diego Milito può piacere alla Roma. La retrocessione del Saragozza può far abbassare il prezzo del cartellino, Diego non intende puntare i piedi, da professionista è pronto a rispettare il contratto, a Saragozza ha sempre fatto molto bene. Ora sta al club a fare la richiesta, che non credo possa essere altissima proprio per il fatto che il Saragozza non giocherà nella Liga la prossima stagione

EL PRINCIPE, IL CAPITANO E CAPITAN FUTURO PER UNA ROMA DA PAZZI!!!!!! :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*roma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*magliaroma*: :*cartelloasroma*: :*cartelloasroma*: :*cartelloasroma*: :*cartelloasroma*: :*cartelloasroma*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*romalupa*: :*roma*: :*roma*: :*roma*:
 
Top
0 replies since 6/6/2008, 20:13   101 views
  Share