Milan - Maldini capitano per un altro anno

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 6/6/2008, 22:27




Paolo Maldini giocherà un'altra stagione con il Milan. Il capitano rossonero, ha fatto sapere il club di Via Turati, ha rinnovato il suo contratto estendendolo al 30 giugno 2009. "Erano tutti preoccupati, credo che sia la fine che tutti si aspettassero", ha affermato Maldini a Milan Channel: "Era la prima volta che io e Adriano Galliani ci incontravamo e visto che tutti e due abbiamo l'intento e la voglia di fare le cose per bene per il Milan non è stato così difficile raggiungere un accordo".

Il veterano rossonero ha poi spiegato i motivi che lo hanno portato a rimandare l'addio al calcio giocato. "La mia decisione era quella di smettere", ha ricordato, "ma visto che la società mi chiedeva di continuare ho parlato sia con l'allenatore che con i compagni e visto che anche loro erano d'accordo ho deciso di continuare. Giocare a calcio è una cosa che mi piace fare e credo di poterla fare ancora bene".

Sfumata la possibilità di qualificarsi al tabellone principale della Champions League, il Milan nella prossima stagione punterà al tricolore. "Lo scudetto è un titolo cha manca da parecchio tempo, negli ultimi dieci anni lo abbiamo vinto solo due volte sarà una motivazione in più per la stagione prossima, ma è anche la strada per arrivare a giocarsi la competizione più importante", ha concluso Maldini.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 8/6/2008, 12:24




proseguono nel "ringiovanimento"della rosa :D :D :D
 
Top
1 replies since 6/6/2008, 22:27   122 views
  Share