Amoruso è della Lazio, lo conferma Foti, e Palacio è vicino

« Older   Newer »
  Share  
Il Pampa Sosa21
view post Posted on 16/6/2008, 15:01




Lazio e Reggina si sono accordate per il passaggio di Nicola Amoruso alla corte di Lotito, il centravanti molto probabilmente sostituirà il partente Rolando Bianchi. La notizia l'ha data direttamente il presidente della Reggina Lillo Foti dai microfoni della trasmissione "Radio Incontro". "Lotito ed io siamo soddisfatti entrambi del buon esito dell'operazione. Amoruso passerà alla Lazio in cambio di una contropartita tecnica", ha affermato il massimo dirigente dei reggini.

Foti ha espresso un certo dispiacere nel doversi privare del suo centravanti: "Amoruso sarà difficile da sostituire e la Lazio ha fatto un bel colpo con lui. Il giocatore, lo ricordo, è stato ceduto per la sua ferma volontà di andarsene". Infine il presidente della Reggina ha concluso: "Amoruso chiuderà la sua carriera a Roma, in una grande piazza che lo aiuterà a confrontarsi con una nuova sfida". Da tempo si parlava del passaggio del centravanti pugliese alla squadra biancazzurra, operazione che ora si è concretizzata.

Mentre sono ore sempre più decisive per il colpo Palacio. La svolta è nell’aria, ma serve ancora tempo. La Lazio non molla: sfida le indiscrezioni contrarie, sfida le voci destabilizzanti che danno l’argentino tra gli obiettivi del Barcellona e che promuovono la chiusura dell’affare col Barça. La Lazio va avanti contro tutto e si fa forte della comunicazione ufficiale che il presidente del Boca, Pedro Pompilio, ha dato al Consiglio Direttivo del club rendendo nota l’offerta presentata dai biancocelesti nelle scorse settimane. E smentendo che il giocatore non sarebbe disposto al trasferimento in Italia. Lotito lavora per Palacio, non smette di credere nel colpo e nella riuscita dell’operazione. Ci sta mettendo il massimo.

Lotito e Pompilio restano in contatto continuo, quotidiano. Il presidente della Lazio aveva già ottenuto il sì dal talento argentino e pure quello del Boca. Secondo alcuni, ora, Palacio punterebbe ad un ritocco all’insù dell’accordo precedentemente sancito. Lui al Boca prende un milione di dollari (ossia circa 650 mila euro), un ingaggio che rientrerebbe nei parametri della Lazio ma che va ridiscusso al momento della conclusione dell’affare
 
Top
0 replies since 16/6/2008, 15:01   80 views
  Share