Francia - Vieira: "Domenech deve restare"

« Older   Newer »
  Share  
C.Ronaldo14
view post Posted on 21/6/2008, 12:38




''Io sono a favore della stabilita'''. Patrick Vieira pensa che Raymond Domenech dovrebbe rimanere commissario tecnico della Francia nonostante la mancata qualificazione ai quarti di finale di Euro 2008. ''Domenech deve restare? Io penso di si'. Non dobbiamo buttare tutto dalla finestra e ricominciare da zero solo perche' c'e' stato questo fallimento'', dice in un'intervista a TF1 il centrocampista dell'Inter, che non ha potuto dare il suo contributo durante gli Europei.

Vieira non ha recuperato da un problema muscolare che gli ha impedito di giocare un solo minuto. ''La lesione non si e' cicatrizzata. Ho continuato ad allenarmi e questo non ha aiutato -spiega Vieira-. Lo staff, proprio come me, pensava che avrei potuto giocare. Invece, le partite arrivavano e il dolore era sempre li'''.

Il prossimo obiettivo della Francia sono i Mondiali 2010. Vieira ci sara'? ''Il 2010 e' lontano ma arrivera' in fretta. C'e' una nuova generazione che viene su, questi giovani avrebbero bisogno di una guida. Io non so se avro' la forza fisica e mentale per farlo''.
 
Top
0 replies since 21/6/2008, 12:38   82 views
  Share