Euro 2008 - Vienna: 12 feriti dopo Croazia-Turchia

« Older   Newer »
  Share  
C.Ronaldo14
view post Posted on 21/6/2008, 12:40




E' di una dozzina di feriti il bilancio dopo Croazia-Turchia a Vienna, gara valida per i quarti di finale di Euro 2008. Gli incidenti si sarebbero verificati nei minuti finali del match quando alcuni tifosi turchi hanno attaccato i supporter croati.

La zona calda è stata quella vicino al municipio dove si erano radunati moltissimi tifosi. Nessun ferito di grave entità, secondo quando riportato dalle autorità sanitarie. La polizia ha confermato che durante la serata di ieri c'è stato più di qualche arresto.

La polizia svizzera ha fatto sapere di aver fermato 11 persone nella notte ieri in seguito agli incidenti che si sono verificati ieri notte dopo il match Croazia-Turchia. Le autorità hanno fatto sapere che alcuni tafferugli sono scoppiati anche davanti al Burgtheater, il principale teatro della città e nel quartiere di Ottakring, abitato dalla comunità turca.

Ad Ottakring la polizia è intervenuta per separare le opposte tifoserie. Bottiglie e petardi sono stati lanciati contro gli agenti i quali sono stati costretti a chiudere più di una via.
 
Top
0 replies since 21/6/2008, 12:40   97 views
  Share