Albinoleffe - La squadra fa gola al mercato

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 21/6/2008, 14:11




Per l'AlbinoLeffe la serie A non è mai stata l'obiettivo dichiarato del club bergamasco. A lottare ci si è ritrovato quasi per caso, grazie a un gruppo di grandi qualità tecniche e morali. Una conferma in blocco sarebbe stata possibile in caso di promozione, ma adesso per molti giocatori le prospettive di guadagno e di salto di qualità sono notevoli.

Da Cristiano (piace al Bari) a Peluso (nel mirino della Lazio), da Ruopolo (Torino) a Cellini (Torino, Chievo e Bari), c'è soltanto l'imbarazzo della scelta. Ma attenzione: soldi in giro ce ne sono pochi e non è escluso, dunque, che qualcuno dei protagonisti della stagione appena archiviata resti a Bergamo, diventando il pilastro attorno al quale costruire la squadra.

Il presidente Andreoletti non vuole smantellarla, e la conferma arriva dall'ampliamento del centro sportivo di Zanica e dalla scelta (non ufficializzata) di tenere come allenatore Armando Madonna. Altro guaio, la partenza del d.g. Sandro Turotti, che priva la società di un dirigente capace e credibile.
 
Top
0 replies since 21/6/2008, 14:11   101 views
  Share