Chiellini ,orgoglioso del mio europeo

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 23/6/2008, 15:00




Patire una bruciante delusione nella serata più bella a livello personale. E’ stata una domenica strana per Giorgio Chiellini, autore di una prova strepitosa contro la Spagna – riconosciuta ed esaltata dalla critica – vanificata però dall’eliminazione dell’Italia dopo i calci di rigore.

Il giorno dopo la fine dell’avventura ad Euro 2008, il difensore livornese ha raccontato le sue sensazione a Juventus Channel, nel corso di un’intervista telefonica che verrà trasmessa nel corso della trasmissione “231 Estate”, in onda nel corso del pomeriggio (ore 16).

«Non posso che essere orgoglioso del mio primo Europeo – confessa Giorgio – anche se mi dispiace per come sia finita l’avventura dell’Italia, purtroppo non siamo stati molto fortunati. L’attaccante che mi ha impressionato di più? Lo spagnolo Villa. Non so come finirà questo torneo, quando si arriva alle semifinali non possono esserci favoriti, tutti possono giocarsela, anche se la Russia ha grandi meriti. Da oggi penso alle vacanze, ci rivedremo a metà luglio».
 
Top
0 replies since 23/6/2008, 15:00   115 views
  Share