Bari - De Vezze: "In Puglia per far bene"

« Older   Newer »
  Share  
C.Ronaldo14
view post Posted on 23/6/2008, 22:12




E’ arrivato al Bari in un batter d’occhio. La trattativa è stata veloce sintomo che c’ stato sin da subito una comunità di intenti: Conte ed il Bari hanno voluto fortemente De Vezze, ma anche il giocatore del Livorno ha voluto il Bari firmando un contratto di tre anni: “Si, è stata una trattativa molto veloce, io avrei voluto restare in serie A ma non si prospettata questa ipotesi. Quando poi ho saputo che il Bari mi stava cercando ho accettato subito perché si trattava sì di una società di serie B ma con prospettiva di risalita”.

Nello schema tecnico di mister Conte, Daniele De Vezze andrà a ricoprire un ruolo, regista di centrocampo, dove quest’anno il Bari ha avuto i maggiori problemi. Sarà colui che deve inventare il gioco che deve dare fantasia alla squadra. Un ruolo che ad oggi si legge nel nome di Donda mai entrato però appieno nel gioco di mister Conte. ”Non mi spaventa giocare in quel ruolo anche perché è il mio … - ha detto il giocatore – io ho solo voglia di fare bene il mio lavoro”.

Da molti è considerato uno zingaro del calcio visto le tante squadre che ha cambiato ma a lui questo termine proprio non va giù: ”Non mi piace perché la gente che usa questo termina non sa che io ho firmato contratti anche più lunghi di tre anni ma purtroppo non sempre le cose vanno nei migliori dei modi e dunque quando succede devi cambiare”.

Non ha dubbi De Vezze su quale sia l’obiettivo principale della stagione che si appresta a vivere nel Bari: “Beh certamente è quello di lottare per raggiungere la massima serie, sappiamo che la B non è facile ma noi lotteremo per raggiungere traguardi importanti. Per farlo – sottolinea il centrocampista – avremo bisogno anche del supporto dei nostri tifosi e quindi mi auguro che la piazza ritrovi l’entusiasmo proprio come è accaduto da quando è arrivato Conte”.
 
Top
0 replies since 23/6/2008, 22:12   89 views
  Share