Palermo - Simplicio: "Ottimi acquisti, felice di restare"

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 23/6/2008, 22:12




"Sono arrivati acquisti importanti, speriamo di vedere un Palermo più brillante di quello dell'anno scorso". Il centrocampista del Palermo Fabio Simplicio, intervenuto a stadionews.it, apprezza le mosse di mercato della società rosanero. "Il mio futuro? Ho un contratto fino al 2010 e sarei felice di restare a Palermo, a patto che la società punti su di me. Nè io nè il mio procuratore abbiamo sentito ancora nessuno, però ritengo di avere la fiducia del mister e dello staff".

"De Melo? E' un ragazzo giovane e bravo, l'ho sentito qualche volta telefonicamente. Spero di potergli dare una mano nell'inserimento qui a Palermo. Il Bologna? Non decido solo io. Sottolineo comunque che a me ancora non è arrivato alcuna proposta. Sono contento di un possibile interessamento, sarebbe un riconoscimento per il mio lavoro di questi anni. Non è un problema il fatto che il Bologna sia una neopromossa, è una piazza importante con una storia alle spalle. Prima però il mio procuratore deve parlare con il direttore Foschi. Ripeto, sto bene a Palermo e sarei felice di onorare il mio contratto fino alla fine".
 
Top
0 replies since 23/6/2008, 22:12   92 views
  Share