Salernitana - E' quasi fatta per Mora

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 28/6/2008, 09:59




Lunedì sarà la giornata spartiacque per Nicola Mora a Salerno. Rientrando dalle vacanze si ritroverà svincolato, scadendo proprio quel giorno il suo contratto col Foggia che non è stato rinnovato, ma di fatto già uscito dal mercato perché dopo essersi promesso alla Salernitana è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti.

La stagione in C1 col Foggia, Mora l'ha considerata come «fase transitoria di una carriera che ho trascorso per buona parte in serie B. È in questa categoria che intendo ritornare». Potrà farlo grazie alla Salernitana tempestiva nel contattarlo appena giunta al capolinea la stagione del Foggia. «È stata una piacevole sorpresa essere stato contatto da una squadra di B. D'accordo, la Salernitana c'è appena arrivata ma per blasone e qualità è più solida di altre squadre che già erano in B. Sarebbe un piacere giocare nella stessa squadra di Di Napoli, uno che ha saputo dimostrare che chi ha qualità emerge in qualsiasi categoria».

A proposito di Di Napoli. Il prestito con diritto di riscatto, con cui era arrivato un anno fa, è stato trasformato in comproprietà con l'intesa che a gennaio del prossimo anno il Siena cederà anche l'altra metà del cartellino.
 
Top
0 replies since 28/6/2008, 09:59   84 views
  Share