Calciomercato - Calaiò al Siena

« Older   Newer »
  Share  
FM2008/9
view post Posted on 1/7/2008, 18:28




Calaiò è un giocatore del Siena: "Vado al Siena in comproprieta`, non e` un addio al Napoli, ma solo un arrivederci - ha detto l'attaccante intervistato da radio Kiss Kiss" L'arciere del Napoli che quest'anno è stato costretto a tenere le frecce chiuse nella custodia ha voglia di riscattare un anno vissuto ai margini della bella stagione del Napoli: "nel calcio le fortune dei giocatori sono gli allenatori e con Reja non c’e` mai stato grande feeling. Però ci tengo a precisare che tra noi c'è sempre stato rispetto ed i primi due anni ho sempre fatto bene con lui in panchina. Forse, - ha continuato Calaiò - non ho avuto la fiducia che avrei meritato, anche perche` Reya ha sempre preferito alrtro giocatori ame ed io non ho potuto dimostragli il mio valore anche in serie A."

L'attaccante arriverà in toscana dopo che Marco Giampaolo, neo tecnico del Siena lo ha fortemente voluto " conosco molto bene Marco Giampaolo, tecnico bravissimo nel fare crescere i giovani - ha detto Caliò che non mancato nel salutare i stuoi tifosi: "Ringrazio i tifosi napoletani, sempre pronti ad incitarmi anche nei momenti per me piu` difficili. Mi sono sempre comportato da professionista, ho soprasseduto su tante situazioni negative anche quando non ero contento.Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia e spero di poterlo fare nuovamente, ma da protagonista`.
 
Top
0 replies since 1/7/2008, 18:28   91 views
  Share