Quagliarella: “Siamo pronti per i prossimi appuntamenti in campo”.

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 27/7/2008, 00:09




L’attaccante napoletano Fabio Quagliarella dal ritiro di Sappada parla delle prossime sfide: “Ci sentiamo pronti. Sono sicuro che i risultati arriveranno”.

"Quest’anno giochiamo in Uefa, una competizione in più. Siamo pronti ad affrontare questa sfida con grande entusiasmo".

L’attaccante napoletano Fabio Quagliarella ha lanciato oggi in conferenza stampa dal ritiro di Sappada la sfida per i prossimi appuntamenti che attendono la squadra bianconera.

"Il Mister e la società – dice Fabio Quagliarella – sanno che era necessario avere una bella rosa, dato che in vista c’era una competizione in più. Su questo l’Udinese si è mossa direi molto bene sul mercato. Sappiamo che siamo una squadra giovane, ma comunque con tanta esperienza. Con molta umiltà e mantenendo un profilo basso, così come ci chiede la società, sono sicuro che i risultati arriveranno".

"Ogni anno che passa – aggiunge Quagliarella - diventa sempre più difficile. L’anno scorso ho fatto 12 goal, ne potevo fare di più. L’importante però è guardare avanti e confermare il lavoro che abbiamo sempre fatto. Quest’anno, come ho già detto, c’è una competizione in più, per me nuovissima".

A proposito delle voci di quest’estate che parlavano di possibili cessioni, Quagliarella ha risposto: "Non ho mai messo in dubbio la mia permanenza in bianconero".



 
Top
0 replies since 27/7/2008, 00:09   85 views
  Share