Amichevoli - E' il giorno di Bari-Inter

« Older   Newer »
  Share  
C.Ronaldo14
view post Posted on 27/7/2008, 14:48






Viaggi e Voli
last minute
Cerca la soluzione ideale per la tua vacanza a prezzi imbattibili!

E’ arrivato il grande giorno. Un’amichevole attesa come se fosse una partita di serie A. E chissà, se Conte fosse arrivato prima sulla panchina del Bari questa non sarebbe stata, ameno per il momento, un’utopia estiva. E’ arrivato il giorno in cui le due società centenarie (entrambe stanno festeggiando i 100 anni) si affronteranno in quella che sarà la prima ”vera” partita della stagione.

L’Inter di Mourinho, sarà privo di ben sette giocatori Materazzi, Stankovic e Rivas (tenuti a riposo per affaticamenti muscolari), Cordoba, Ibrahimovic e Samuel che stanno completando i programmi individuali, e Zanetti. Il capitano, dopo l'allenamento, in accordo con la società e il tecnico, è rientrato a Milano per stare vicino alla moglie Paula, in attesa del secondo figlio.

In casa biancorossa cresce l’attesa per la partita che anche se amichevole racchiude in sé sempre un grande sapore. ''Affronteremo la squadra piu' forte d'Italia - ha detto Conte, che tante di partite ne ha giocate quando era giocatore della Juventus - e faro' giocare tutti i nostri disponibili (Maniero è ancora lle prese con la distorsione alla caviglia) almeno per 45'' Mourinho? Lo stimo. Perche' affronta sempre in prima persona gli ostacoli''. Un'occasione per Conte per vedere all'opera ancora la sua squadra e continuare a valutare i suoi uomini.
 
Top
0 replies since 27/7/2008, 14:48   86 views
  Share