Calciomercato - Baptista e Malouda gelano la Roma

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 28/7/2008, 21:27




Julio Baptista vuole restare al Real Madrid. Dal ritiro di Irdning, in Austria, la 'Bestia' mette fine agli entusiasmi della Roma e dei suoi tifosi, spiegando che ''la mia volonta' e' quella di giocare nel Real piu' di quanto abbia fatto nella passata stagione e mostrare le mie qualita'. Ho quindi degli obiettivi chiari per questa stagione. Lottero' per un posto e vedremo cosa accadra'''.

Il centrocampista poi sottolinea: ''Per ora rimango al Real Madrid, ma nel mondo del calcio tutto puo' cambiare in un secondo. La cosa piu' importante e' sentire la fiducia del tecnico''.

Roma e Barcellona, invece, dovranno mettersi il cuore in pace, Florent Malouda č destinato a rimanere solo un sogno. Le parole rilasciate dal suo procuratore, Pierre Frelot a L'Equipe sono abbastanza chiare: il presente e il futuro dell'esterno francese si chiama ancora Chelsea.

"Nel corso di incontro con Kenyon e Scolari, quest'ultimo ha ribadito di aver sempre apprezzato Florent e di voler contare su di lui - ha dichiarato l'agente -. Il mio assistito č convinto che dopo un primo anno di ambientamento, turbato anche da infortuni e cambio d'allenatore, potrą finalmente esprimere tutto il suo valore".
 
Top
0 replies since 28/7/2008, 21:27   97 views
  Share