Inter, Quaresma in rotta con il Porto pronto per l'Inter

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 11/8/2008, 12:03




I 40 milioni chiesti dalla società portoghese sono troppi anche per Moratti. Intanto il tecnico Mourinho ha recuPerato definitivamente Adriano.

L'assenza di Ricardo Quaresma nell'amichevole di ieri contro la Lazio, è sintomatica. Adio Porto, ormai si guarda solo la lista voli per Milano destinazione Inter. Per quanto si neghi l'imminente arrivo dell'easterno portoghese dalle parti di palazo Durini, in realtà il problem aè nella distanza tra domanda e offerta. I 40 milioni di euro da investire per il lusitano sono troppi anche per Massimo Moratti.

MIGLIOR ACQUISTO - Intanto per la campagna acquisti nerazzurra in questa estate di amichevoli si può già tracciare un bilancio: miglior acquisto Adriano. E' tornato, alla grande. quasi, quasi è l'Imperatore. merito del tecnico José Mourinho che può instaurare con lui un rapporto stimolante (come non era riuscito Roberto Mancini)?

ADRIANO - Il brasiliano risponde: "Inter, mi sento più forte. Cambierò la mia storia. Ora sono felice e motivato. Lavoro, umiltà e serietà: il progetto di Mourinho mi coinvolge. Sto bene di testa e tutto mi viene più facile, ma sono solo al 70% e posso dare molto di più".

IBRAHIMOVIC - Si è rivisto anche Ibrahimovic, che spende parole di elogio per l'allenatore: "E' un grande allenatore, sento che può portarmi dove voglio". sperando che si riprenda da un problema serio come quelo che lo affligge al ginocchio.

SPOGLIATOIO - Il resto della ciurma c'è: Cruz è pronto, Samuel e Cordoba quasi. Chivu invece è ancora fermo ma sulla via del rientro: "Rispetto i tempi medici, ma credo proprio che non ci sarò per la prima partita di Champions".
 
Top
0 replies since 11/8/2008, 12:03   77 views
  Share