Juventus: Tiago all`Everton, idea Ledesma

« Older   Newer »
  Share  
C.Ronaldo14
view post Posted on 16/8/2008, 14:13




La Juventus e` vicina al raggiungimento dell`accordo con l`Everton per la cessione di Tiago in prestito per un anno. La societa` bianconera avrebbe gia` fissato intorno ai 12 milioni di euro il riscatto del portoghese, da tempo ormai fuori dai piani di Claudio Ranieri. Una volta trovata una destinazione per il centrocampista, che dovrebbe concretizzarsi nei primi giorni della prossima settimana, si potrebbero aprire dei nuovi scenari per un innesto in mezzo al campo.

Oltre ai soliti nomi di Aquilani e Stankovic, graditissimi al tecnico, ma lontani dalla Juventus per diversi motivi, spunta l`idea Ledesma. L`argentino sta vivendo un rapporto non idilliaco con la Lazio per questioni di rinnovo contrattuale e potrebbe essere l`uomo giusto al posto giusto per mettere ulteriormente ordine nel centrocampo di Ranieri, apparso gia` solidissimo con la coppia `tutta muscoli` Sissoko-Poulsen.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 22/8/2008, 09:19




Juventus, un sogno chiamato Ballack
22.08.2008 10.03 di Paolo Bardelli articolo letto 123 volte
La Juventus si è rinforzata durante questi mesi di calciomercato, ma è opinione diffusa che manchi un uomo in mezzo al campo in grado di donare qualità alla manovra. Il giornale Tuttosport propone un nome che potrebbe far sognare i tifosi bianoconeri: Michael Ballack (31). La società bianconera potrebbe ingaggiare il tedesco il prossimo anno a parametro zero, visto che il legame contrattuale che lo lega al Chelsea scade nel giugno 2009. Pare che la Juventus sia disposta ad offrire al giocatore quattro milioni e mezzo di euro a stagione.
 
Top
1 replies since 16/8/2008, 14:13   105 views
  Share