Condoglianze per la famiglia Sensi

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 18/8/2008, 00:46




Condoglianza a tutta la famiglia Sensi per la perdita del caro Franco. Lasciate qui un messaggio in memoria del presidente, o come lo chiamavano a Roma, "Il presidente", della Associazione Sportiva Roma.

Se volete espandere questa iniziativa ad altri forum fatelo pure, scrivendolo qui sotto, e dicendo sul proprio forum che questa raccolta messaggi è un'iniziativa del forum cikilondondon.forumcommunity.net.

Sono interista, ma appena ho letto: "Morto Franco Sensi", mi è dispiaciuto assai. Morto di malattia, come un grande del calcio, Giacinto Facchetti. Ciao presidente, mancherai a tutti i romanisti, ed anche ad altre persone.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 18/8/2008, 10:54




è MORTO UN GRANDE...DA OGGI IL CALCIO HA PERSO UNA PERSONA ONESTA CHE SI é BATTUTA CON CORAGGIO CONTRO IL POTERE DEL PALAZZO...CI HAI RESO GRANDI E TE NE SAREMO SEMPRE GRATI...
 
Top
Francescoipp
view post Posted on 18/8/2008, 12:17




CITAZIONE
è MORTO UN GRANDE...DA OGGI IL CALCIO HA PERSO UNA PERSONA ONESTA CHE SI é BATTUTA CON CORAGGIO CONTRO IL POTERE DEL PALAZZO...CI HAI RESO GRANDI E TE NE SAREMO SEMPRE GRATI...

ti quoto
 
Top
C.Ronaldo14
view post Posted on 18/8/2008, 15:27




EVVERO,UN GRANDE ADDIO FRANCO!!!
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 19/8/2008, 07:30




Napolitano: Sensi, un grande

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha inviato alla signora Maria Sensi il seguente messaggio: «Franco Sensi Cavaliere del Lavoro ha saputo combinare un'intensa attività imprenditoriale con un lungo appassionato impegno per lo sport. Nel corso della sua presidenza la squadra di calcio della Roma ha raggiunto alti livelli di competitività e di successo suscitando un crescente seguito popolare. Nel ricordo della sua vita operosa dedicata al lavoro e alla città che amava mi associo al generale cordoglio per la scomparsa di Franco Sensi ed esprimo sentimenti di viva vicinanza alla sua famiglia». Il messaggio è stato diffuso dall'ufficio stampa del Quirinale.


Aquilani: Sensi era un padre

«Sensi è stato per noi giocatori come un secondo padre. Ci aiutava, riusciva anche a mettere da parte l'aspetto sportivo facendo prevalere quello umano. Ci considerava una famiglia. Facevamo fatica a chiamarlo presidente». Lo ha detto Alberto Aquilani, centrocampista della Roma, dal ritiro della Nazionale di Lippi a Coverciano, commentando, commosso, la notizia della morte del presidente della Roma Franco Sensi. «È una notizia - ha aggiunto - che ha spezzato l'entusiasmo con il quale avevo appreso la convocazione di Lippi. Ora aspetto comunicazioni ufficiali per poter andare in visita alla camera ardente o ai funerali. È venuta a mancare una persona importante dal punto di vista umano e professionale. Roma ha perso un grande uomo. Mi mancherà».

Totti: Provo un dolore fortissimo

«La scomparsa del Presidente Sensi è un dolore fortissimo. Perdiamo una figura di riferimento cardine della storia della Roma e di questo sport, ma soprattutto un uomo gentile, appassionato, vero. Ci lascia 15 anni di amore che rimarranno indelebili nella mia mente e nel mio cuore». Il capitano della Roma, Francesco Totti ricorda con queste parole il presidente giallorosso Franco Sensi, morto ieri notte all'età di 82 anni. «Ogni giorno che ho trascorso con lui è indimenticabile, ma il ricordo che ho maggiormente impresso nella memoria in questo momento è quel giorno al Circo Massimo e la sua felicità -ricorda Totti-. Amava la Roma e ha fatto tanto per questa squadra e anche a livello personale per tanti calciatori».

un messaggio di addio al PRESIDENTE molto significativo:

Grazie Presidente perche col tuo sorriso in fondo ci facevi odiare ancora un po
di piu: i sorrisi schietti danno fastidio ai falsi.
Ora che non ci sei piu il vento gelido del nord forse ci fa un po piu paura.
Addio.
 
Top
4 replies since 18/8/2008, 00:46   121 views
  Share