INFO PER LA SUPERCOPPA (INTER)

« Older   Newer »
  Share  
Mauro13994
view post Posted on 22/8/2008, 09:17




Supercoppa Tim: tifosi, l'Inter vi aspetta
Martedì, 19 Agosto 2008 14:13:11

MILANO - Prosegue la vendita dei tagliandi per assistere a Inter-Roma, finale della Supercoppa Tim in programma, domenica 24 agosto 2008, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.

Calcio d'inizio alle ore 20,45.

I tagliandi sono in vendita presso le rivendite abituali: Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano. I biglietti saranno a disposizione sino a venerdì 22 agosto 2008 alle ore 16.

F.C. Internazionale informa che sarà inibita la vendita tramite internet (servizio on line) e nelle agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano delle regioni: Lazio, Campania e Toscana.

La partita, che vedrà il confronto tra i vincitori dell'ultimo scudetto e dell'ultima Tim Cup, sarà anche il primo appuntamento ufficiale della stagione 2008-2009 per l'Inter di Josè Mourinho: già oltre 23mila tifosi si sono dati appuntamento allo stadio "Giuseppe Meazza" per essere al fianco dei nerazzurri domenica prossima e continuare a inseguire successi insieme.

Tifosi, non potete mancare: parte una nuova stagione, l'Inter vi aspetta al "Meazza".
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 24/8/2008, 07:29




Mourinho snobba Totti e carica Mancini
23.08.2008 16.05 di Valerio Nasetti articolo letto 2273 volte

La sua Inter «è in condizione non solo di giocare bene ma anche di vincere» e questo sarà l'obiettivo in tutte le partite, a cominciare dalla Supercoppa italiana che sarà il primo trofeo ufficiale che Josè Mourinho potrà conqistare in Italia. La filosofia del tecnico portoghese è chiara: «Mi piace più giocare che allenare, mi piace più giocare partite ufficiali che amichevoli e mi piace più giocare grandi partite che partite meno grandi: questa è l'essenza del nostro lavoro - spiega - La Supercoppa non è ovviamente la finale di Champions, non è la finale di una coppa nazionale, ma è una partita bella da giocare. L'ho vinta in Portogallo e in Inghilterra, l'ho persa anche in Inghilterra, e se possibile voglio vincerla alla prima possibilità». Ci sarà Zlatan Ibrahimovic, ma saranno comunque tante le assenze nell'Inter, da Adriano a Vieira passando per tutti i difensori centrali. Ma Mourinho spiega che i suoi venti convocati «sono i venti migliori giocatori del mondo e sono perfetti per giocare domani. Poi il mercato è aperto fino al primo settembre, è una porta che si può aprire in tutte e due le direzioni, come quelle del far west. Ma in questo momento sono più che soddisfatto con i venti che ho disposizione».
L'assenza del capitano della Roma potrebbe essere un' arma in più per i nerazzurri ma Mourinho nn è daccordo.

"Totti? E' un giocatore fantastico, ma se non dovesse esserci dal primo minuto le cose cambieranno poco. La Roma lavora da tanti anni con la stessa squadra, non è un dramma perdere un solo giocatore. Anche lo scorso anno si sono adattati e sono rimasti in corsa per lo scudetto fino all'ultima giornata. Nel calcio comunque si vive di titoli, se non fosse così staremmo nel giardino a giocare con i bambini. E il titolo l'ha vinto l'Inter, anche se in Coppa è stata più forte la Roma. Oggi comunque ho detto ai miei che la Roma non è la stessa squadra senza Mancini"
 
Top
1 replies since 22/8/2008, 09:17   97 views
  Share