MERCATO AVVERSARIE DEL FOGGIA

« Older   Newer »
  Share  
Mauro13994
view post Posted on 22/8/2008, 09:23







UFFICIALE: Zoppetti è del Perugia
21.08.2008 17.29 di Stefano Sica articolo letto 2752 volte
Ha trovato finalmente squadra Alessandro Zoppetti (29). Il difensore passa dal Pisa al Perugia, che lo ha prelevato a titolo definitivo. Finisce così dopo una sola stagione l'avventura dell'esterno destro sotto la Torre (27 presenze ed una rete).

Pescara, spunta Camorani

Nonostante il ritorno a "casa" di Marco Stella, pare che la fascia destra biancoazzurra abbia ancora bisogno di un rinforzo; ecco perchè la dirigenza abruzzese è stuzzicata dall'idea di tesserare Alfonso Camorani (30), rientrato al Treviso dopo il prestito allo Spezia (35 presenze ed 1 gol) e con tanta esperienza tra serie A e B. L'eventuale acquisto dell'esterno napoletano rappresenterebbe l'ennesimo rinforzo di lusso (dopo Bazzani) del club guidato da Nanù Galderisi.

UFFICIALE: Martinez alla Ternana

Il giovane centrocampista della Primavera del Parma, Leandro Martinez (19), è un nuovo giocatore della Ternana. Ad ufficializzare il trasferimento in rossoverde di Martinez, in prestito annuale, è stata la stessa società ducale tramite una nota sul proprio sito internet.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 22/8/2008, 19:52




UFFICIALE: Generoso Rossi al Gallipoli
22.08.2008 20.15 di Germano D'Ambrosio articolo letto 664 volte
Colpaccio di mercato del Gallipoli, che acquista dal Catania il portiere Generoso Rossi (29). Il giocatore torna nel Salento dopo l'esperienza con il Lecce di qualche anno fa.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 24/8/2008, 07:32




UFFICIALE: Gallipoli, arriva Facundo Zampa

Facundo Zampa, centrocampista classe '89 in forza alla Primavera dell'Udinese di Rudy Vanoli, è passato al Gallipoli. L'annuncio arriva dalla società pugliese che oggi si è assicurata il Nazionale Under 20 argentino.

Paganese, Ferraro e Piccioni nel mirino

La Paganese stringe i tempi per assicurarsi le prestazioni del centravanti Emanuele Ferraro (29) e l'esterno Walter Piccioni (30). I due giocatori, entrambi di proprietà della Salernitana, sono nel mirino di molte altre società di serie B e Lega Pro. Il club azzurrostellato, però, sarebbe al momento in pole.

Pescara, occhi su Matarazzo

Potrebbe concretizzarsi a breve il trasferimento di Diego Matarazzo (20) dall'Avellino al Pescara. Il centrocampista avellinese, un prodotto del vivaio del club irpino, dovrebbe sbarcare nella città abruzzese dopo un incontro risolutore tra la dirigenza biancazzurra ed i suoi agenti.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 24/8/2008, 11:15




Paganese, può arrivare Falco
24.08.2008 11.53 di Daniele Felicetti articolo letto 60 volte
Domenico Falco (23) attaccante di proprietà dell'Ascoli, per giocare con più continuità, potrebbe trasferirsi alla Paganese. Falco in questo primo scorcio di stagione ha avuto un certo spazio mettendosi in buona mostra nelle file dei marchigiani, sull'attaccante campano ci sono anche le sirene di altri club di Lega Pro interessati al giocatore.
 
Top
Mauro13994
view post Posted on 24/8/2008, 13:11




UFFICIALE: Camorani è del Pescara

Importante colpo del Pescara che acquista Alfonso Camorani (30) dal Treviso. Il centrocampista napoletano, dopo anni di serie A e B (l'ultimo allo Spezia, 35 presenze ed una sola rete), scende in Lega Pro ed accetta l'offerta del club biancazzurro, col quale ha firmato un contratto biennale.

Pescara scatenato: in arrivo anche Biancolino e Mezzano

Non conosce limiti il Pescara che sta per mettere a segno altri due veri e propri colpi a sensazione, che lo incoronerebbe re del mercato; dopo Bazzani e Camorani, infatti, il club dei fratelli Soglia ha messo le mani su Raffaele Biancolino (31) e Luca Mezzano (31), rispettivamente attaccante e difensore.
Per il "Pitone", svincolato dal fallito Messina ed inseguito da parecchi club di B e Prima Divisione, nonostante l'inserimento dell'ultim'ora del Benevento, intento a sostituire l'infortunato Evacuo (out 3 mesi), pare che sia ormai fatta: c'è già il si del calciatore napoletano, che in quete ore starebbe x firmare il contratto che lo legherà agli abruzzesi per i prossimi due anni. A buon punto, invece, gli "uffici" per ottenere il si di Mezzano, un passato più che importante tra Inter, Torino, Bologna e Perugia (solo per citarne alcune) e più di 200 presenze tra A e B, che darebbe lustro ed esperienza al reparto difensivo di Nanù Galderisi.
 
Top
4 replies since 22/8/2008, 09:21   242 views
  Share