Felipe Melo: «Fiorentina, rinnovo fino al 2013»

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 8/4/2009, 10:03




«Mi vogliono Juve, Arsenal e Manchester? Sto trattando con la società per restare». E Corvino annuncia un colpo

«Sono lusingato di sapere che mi stimano club importanti come la Juve, il Manchester, l'Arsenal, ma il mio procuratore ha cominciato a parlare, su proposta della Fiorentina, del mio prolungamento fino al 2013». Felipe Melo risponde così alle tante indiscrezioni di mercato su di lui grazie ad un'ottima stagione in maglia viola che gli ha permesso di raggiungere pure la Nazionale brasiliana, con cui di recente ha segnato il suo primo gol.

«AMO FIRENZE» - «Non è facile per nessuno arrivare alla Selecao, ora che ci sono mi sento un giocatore un pò più importante - sorride il centrocampista brasiliano - Quanto al futuro, ho ancora tre anni di contratto con la Fiorentina e sto parlando per allungarlo. Le voci circolate giorni fa? Il fatto è che in Brasile parlano tanto, mi hanno chiesto se stavo bene a Firenze o se volevo un grande club e ho risposto che a Firenze sono felice e la Fiorentina è già una grande squadra. Mi ha dato fastidio sapere che mie parole erano state stravolte».

IL CAGLIARI - Riguardo alla proposta del ds viola Pantaleo Corvino di proporre per molti giocatori della Fiorentina, fra i quali lo stesso Felipe Melo, una clausola rescissoria (nel suo caso di oltre 20 milioni di euro) il brasiliano risponde sorridendo: «Non so se valgo così tanto, comunque del mio contratto parlerò a fine stagione, ora per me conta solo aiutare la squadra a tornare in Champions. Sabato ci aspetta una gara molto difficile con il Cagliari, all'andata ci superò con un rigore assai dubbio e adesso sta lottando per andare in Uefa, ma se noi vogliamo il 4/o posto dobbiamo vincerle in casa tutte».

GLI APPLAUSI - Intanto plaude ai compagni vittoriosi con l'Atalanta, nonostante molte assenze fra cui quelle di Mutu (atteso a Firenze oggi dopo l'intervento al menisco subito ieri a Roma) e dello stesso brasiliano bloccato dalla febbre. «Ho visto la partita in tv, Gilardino e Jovetic sono stati bravi così come tutta la squadra. Ma se vogliamo battere il Cagliari dovremo essere ancor più bravi».

IL COLPO - Intervenendo ieri in tarda serata sull'emittente locale Toscana Tv il ds Corvino ha annunciato di aver concluso un acquisto per la prossima stagione escludendo però si tratti del difensore dell'Udinese Zapata; nel frattempo s'è detto fiducioso circa la trattativa con Jorgensen per il rinnovo e pronto a discutere un eventuale ritorno di Ujfalusi a Firenze.
 
Top
0 replies since 8/4/2009, 10:03   49 views
  Share