Calciomercato 2009/10: Il Napoli all'assalto di Floccari

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 10/4/2009, 14:15




image



Sarà un osservato speciale nella partita che si disputerà sabato al San Paolo di Napoli, di chi stiamo parlando vi chiederete? Ma naturalmente dell'attaccante bergamasco Sergio Floccari, il quale sabato pomeriggio passerà sotto la lente di ingrandimento predisposta per l'occasione da De Laurentiis e Marino. Infatti, sia il presidente che il direttore generale partenopeo analizzeranno la prestazione dell'attaccante nerazzurro e poi successivamente tenteranno, nuovamente, di intavolare una trattativa con la società lombarda.

UN PRIMO ASSALTO FALLITO - Floccari in effetti è un vecchio pallino della coppia De Laurentiis - Marino, i quali già in passato avevano tentato di strapparlo all'Atalanta, infatti, erano andati vicini all'acquisto in occasione del passaggio del terzino Garics in nerazzurro, ma poi la trattativa fallì. E quindi adesso nuovo assalto, quello che si sta cercando di imbastire, perorato anche da una specifica richiesta avanzata da Donadoni, il quale prima di arrivare a Napoli era di casa allo stadio orobico “Azzurri d'Italia”.

CONCORRENZA SPIETATA - Trattativa però, che si preannuncia molto “calda”, infatti, altri club hanno puntato i loro occhi su Floccari ad iniziare da Juventus, Roma per finire al West Ham di Gianfranco Zola, con la squadra inglese che ha subito offerto 10 milioni per portare l'attaccante nel Regno Unito. Quindi assalto che diventerà interessante e che vedrà sicuramente la società partenopea dislocare molte pedine sullo scacchiere mercato per riuscire a portare l'attaccante all'ombra del Vesuvio.
 
Top
0 replies since 10/4/2009, 14:15   58 views
  Share