Benevento-Foggia, la voce dei protagonisti

« Older   Newer »
  Share  
Francescoipp
view post Posted on 13/4/2009, 11:01




Finisce uno ad uno il match tra Benevento e Foggia, alla luce delle reti messe a segno al 61' da Evacuo per i sanniti e al 72' da Troianello per i dauni. Risultato giusto, conseguenza di una partita non bellissima, caratterizzata da rare occasioni da gol che hanno portato ad un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre.

BENEVENTO

L'allenatore del Benevento, Antonio Soda: "Abbiamo provato a vincere, peccato per l'episodio che ha portato al loro pareggio che ci ha condannato oltremodo. Resta l'amaro in bocca perché non siamo stati capaci di sfruttare i passi falsi delle nostre dirette concorrenti, ma già dalla prossima gara di Gallipoli dobbiamo tornare alla vittoria se vogliamo ancora credere nel primo posto".

Il difensore del Benevento, Giovanni Ignoffo: "Stiamo facendo del nostro meglio, partita dopo partita, per arrivare alla fine senza avere rimpianti. Oggi, purtroppo, un pò di rammarico c'è perché una vittoria ci avrebbe permesso di stare al ridosso del Crotone".

L'attaccante del Benevento, Felice Evacuo: "Sono contento per il gol, anche se purtroppo non è servito alla squadra a raggiungere i 3 punti. Sapevamo che era una partita difficile, contro un avversario duro e dalle ottime individualità. Ci dispiace molto non aver vinto: questa è un'occasione persa".

FOGGIA

L'allenatore del Foggia, Raffaele Novelli: "Eravamo consci di affrontare un avversario di grosso rango, ma nello stesso tempo eravamo consapevoli di dover venire a Benevento per fare la nostra partita. Purtroppo l'abbiamo fatto solo a sprazzi e se nella ripresa fossimo stati capaci di sfruttare meglio le ripartenze, ora probabilmente stavamo commentando un altro risultato".
 
Top
0 replies since 13/4/2009, 11:01   120 views
  Share